Notizia

Indice / Notizia / Notizie aziendali / Competenze di costruzione del paesaggio del giardino: come mantenere il muro della pianta in seguito?

1. Debug dell'attrezzatura

Per il debug artificiale delle apparecchiature da parete, da un lato, è necessario impostare e regolare i parametri in base alla stagionalità e alla crescita effettiva delle piante da parete, quali: valore di rilevamento dell'umidità, modalità di gestione, ecc.; d'altra parte, dobbiamo eseguire l'attrezzatura L'ispezione e la manutenzione regolari sono le stesse della manutenzione della nostra auto. Naturalmente, la frequenza non deve essere troppo alta. Il contenuto dell'ispezione comprende principalmente la stabilità della struttura fissa, lo stato di sgombero del corso d'acqua, la pulizia sanitaria del serbatoio del box impianto e lo stato di sgombero dello scarico e la pulizia del serbatoio dell'acqua. Se il circuito sta invecchiando, ecc.;

In secondo luogo, la gestione umana

L'intelligenza dell'attrezzatura mi ha salvato da noiosi lavori di manutenzione come l'irrigazione, la ventilazione e l'integrazione della luce, ma per avere un migliore effetto complessivo della parete, è necessario eseguire le seguenti attività:

Sminuzzamento e potatura: con la crescita delle piante, la densità della parete vegetale aumenta gradualmente, quindi se hai bisogno di nanismo e potatura moderati, usa un agente nanizzante a bassa concentrazione. È sufficiente il principio "non tagliare dentro", tagliare foglie gialle, foglie vecchie, foglie malate e rami lunghi;

Sterilizzazione: poiché le pareti delle piante vengono utilizzate principalmente negli ambienti di vita interni, a questo proposito dobbiamo aderire al principio di "prevenzione prima, prevenzione e controllo combinati" e concentrarci sulla "prevenzione" di parassiti e malattie. Le misure principali sono da un lato il mantenimento dell'igiene ambientale. L'allevamento di parassiti e malattie; d'altra parte, puoi usare pesticidi ecologici come l'acqua di tabacco per uccidere gli insetti, il succo d'aglio per uccidere gli insetti e la sterilizzazione, e puoi usare pesticidi ecologici inodori e a bassa tossicità per sterilizzare. La sterilizzazione delle piante è particolarmente importante!

Integrazione di fertilizzanti: per far crescere meglio la parete della pianta, possiamo eseguire un'integrazione di fertilizzanti funzionali, come promuovere le radici, prolungare il periodo di fioritura e promuovere la crescita.